SGOMBERO MOBILI

Se devi effettuare uno sgombero e smaltimento dei tuoi mobili, le strade che puoi percorrere sono due , contattare il servizio pubblico del comune di residenza oppure chiamare una ditta specializzata in sgomberi mobili vecchi. Entrambe le soluzioni possono andare bene ma ad una condizione!

Prima soluzione il servizio gratuito comunale di sgombero mobili

Se devi buttare poco mobilio allora come soluzione può andare bene il servizio gratuito comunale. Ogni cittadino può usufruire di questo servizio gratuito, ma è valido solo nel momento in cui hai poco mobilio da eliminare dato che ci sono dei limiti di ritiro.

Se sei residente a Milano puoi contattare l’AMSA, oppure se abiti in provincia di Pavia c’è ASM Pavia che si occupa di un servizio gratuito a domicilio.

Tutte le informazioni riguardanti le regole di ritiro rifiuti le trovi accedendo al sito del tuo comune di residenza.

Il servizio comunale si occupa di ritiro:

  • Mobili vari, come letti, armadi, cucine etc etc
  • Rifiuti da apparecchi elettrici ed elettronici

Il COMUNE DI LODI esegue il ritiro a domicilio una volata al mese solo per il ritiro di 3 pezzi, informazioni prese sul sito del comune.

A COMO il ritiro degli ingombranti avviene a bordo strada nel giorno concordato; possono essere ritirati uno o più pezzi, del volume massimo di 1 metro cubo.

AMSA MILANO ha come regole dei limiti di ritiro massimo 8 pezzi di categoria ingombranti, un totale complessivo di oggetti pari a peso 3 per i rifiuti elettrici ed elettronici (RAEE) appartenenti alle categorie R1 (frigoriferi, congelatori, climatizzatori), R2 (lavatrici, lavastoviglie, piani cottura) e R3 (televisori e monitor), tutti dal peso pari a 1.Tali oggetti devono essere conferiti in quantità non superiore ad 1 pezzo per ogni tipologia. Le dimensioni del materiale non superiori a 2,5 m per singolo pezzo. Ed infine è possibile effettuare una prenotazione solo una volata al mese.

Se abiti a MONZA il ritiro degli ingombranti avviene a bordo strada nel giorno concordato; possono essere ritirati uno o più pezzi, del volume massimo di 1 metro cubo.

A VARESE per ogni intervento si prevede il prelievo di massimo 3 pezzi o 2 metri cubi di volume complessivo.

Per scoprire quali solo le regole di ritiro nel tuo comune di residenza basta digitare in GOOGLE “regole ritiro ingombranti” mettendo poi il tuo paese di residenza e ti verrano fuori tutti i numeri utili e le informazioni dettagliate.

Seconda soluzione è una ditta privata che si occupa di sgombero mobili

La seconda soluzione è sicuramente quella più giusta nel momento in cui hai da liberare un intero arredo di casa e noi hai tempo per smontare il tuo mobilio e mettere in strada pochi pezzi alla volta. Se hai venduto casa oppure devi rimodernare la tua abitazione ed hai molti mobili da buttare ti conviene chiamare una ditta specializzata in SGOMBERI per il ritiro mobili da buttare.

Il servizio ha un costo e varia a seconda del quantitativo di materiale da smaltire ed il piano abitativo.

Per ottenere un preventivo gratuito per lo smaltimento mobili vecchi abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Località
  • Piano dell’abitazione
  • Presenza ascensore
  • Fotografie se è possibile

Tutto smaltito in maniera regolare

Chi contattare per uno sgombero mobili e smaltire tutto in maniera regolare? La nostra ditta è iscritta all’ALBO GESTORI AMBIENTALI, il materiale prelevato dalla tua abitazione viene poi portato presso le isole ecologiche per aziende con P.Iva . Oltre allo sgombero mobili ci occupiamo di sgombero elettrodomestici, sgombero ingombranti, sgombero materiale elettrico, sgombero ferro, sgombero carta e cartone. Tutti i materiali prelevati all’interno dei locali vengono poi accuratamente divisi in discarica.

Quindi facciamo tutto nel rispetto dell’ambiente e rispettando le norme in materia di smaltimento rifiuti vari. Presta attenzione a chi affidare il lavoro, parecchie aziende che girano in internet non sono possessori di P.IVA sono ragazzi improvvisati che per arrotondare fanno questo tipo di mestiere, ma rischi che il materiale prelevato nella tua abitazione venga buttato in strada.

Dove svolgiamo il servizio?

Il nostro portale è attivo nelle Province di Milano, Como, Lecco, Novara, Varese, Pavia, Lodi, Piacenza, Bergamo .

Ecco come funziona il nostro servizio:

  • Compila il modulo con i tuoi dati specificando il tipo di servizio di cui hai bisogno e la città in cui abiti.
  • Ricevi il preventivo nel giro di un paio di giorni  e decidi se accettare o meno.
  • Chiamaci per fissare il ritiro 
  • I nostri incaricati vengono direttamente a casa tua, smontano i mobili caricano sui furgoni
  • Trasporto e smaltimento mobili presso le discariche
  • Rilascio fattura a fine lavoro
  • Pagamento a fine lavoro con bonifico o pagamento in contanti

Affidati a una ditta seria :

Lo sapevi che abbandonare i rifiuti per strada è reato? Affidati a una ditta seria con P.Iva per non rischiare sanzioni.

Diffida da chi fa preventivi troppo bassi!

Oltre alla garanzia di un servizio rapido e efficiente, avrai la certezza di rispettare l’ambiente perchè tutto viene smaltito regolarmente!


I NOSTRI SERVIZI

CONTATTACI ☎️ 375.5899356

INOLTRE SEGUICI SUL NOSTRO SITO :