sgombero locali gratis

SGOMBERO LOCALI GRATIS

“Sgombero locali gratis” , è una cosa fattibile ?

Questo slogan ormai lo troviamo scritto ovunque, sui pali nelle grandi città oppure online, ma mi spiace dirlo è solo un modo per attirare nuovi clienti, la parola Gratis è di impatto e può subito far presa su chiunque , nessuno vorrebbe spendere per liberare la propria abitazione. Ma purtroppo bisogna stare attenti a questo tipo di pubblicità ingannevole, non c’è ditta al mondo che vuole lavorare gratuitamente! Come in tutti i lavori ci sono spese vive da sostenere, ad esempio le spese di gasolio oppure del personale qualificato, i costi di smaltimento mobilio irrecuperabile e non da meno le tasse da pagare a fine anno.

Quando è veramente possibile uno sgombero locali gratis?

Lo sgombero locali gratis è possibile solo nel momento in cui gli oggetti ed il mobilio presenti all’interno della casa coprono e superano i costi vivi di smaltimento di tutto il materiale irrecuperabile ed i costi di personale qualificato. Ci deve essere un buon margine di guadagno per la ditta che viene a liberare la tua abitazione, per riuscire a far fronte a tutte le spese da sostenere.

Alcuni esempi in cui è fattibile uno sgombero locali gratis:

Sgombero appartamento:

Se hai una abitazione completa sia di arredo che di oggettistica varia di qualità, può essere che il tuo sgombero locali avvenga gratuitamente. Noi recuperiamo prevalentemente ARREDO DI DESIGN ed OGGETTISTICA VARIA risalente agli anni 50/60/70/80.

Non recuperiamo mobili recenti acquistati a partire dagli anni 80, non recuperiamo cucine, armadi, bagni. Per vedere se è fattibile uno sgombero gratis locali basta inviarci delle fotografie tramite e-mail o whatsapp

Sgombero magazzino o capannone:

Se hai una magazzino ed all’interno c’è del materiale recuperabile, come vecchi fondi di magazzino o stock vari anche datati allora può essere che il tuo sgombero locali sia gratuito.

Rimuoviamo a nostre spese tutte le scaffalature e recuperiamo gli scatolini contenenti oggetti rivendibili. Per sapere se il tuo sgombero locali è gratuito basta contattarci telefonicamente e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Sgombero negozio:

Se hai un negozio ed all’interno c’è del materiale recuperabile, come vecchi fondi di magazzino o stock vari anche datati allora può essere che il tuo sgombero locali sia gratuito. Rimuoviamo a nostre spese tutte le scaffalature e l’arredo negozio mentre recuperiamo tutti i fondi di magazzino rimasti anche se non sono in perfette condizioni.

Recuperiamo materiale di cartoleria, vecchi giocattoli, abbigliamento, lingerie, materiale fotografico etc etc. Per sapere se il tuo sgombero locali è gratuito basta contattarci telefonicamente e fissare un sopralluogo gratuito e senza impegno.

Svuoto guardaroba :

Svuoto guardaroba gratis se all’interno del tuo armadio sono presenti abiti, borse, scarpe ed accessori firmati, possiamo sgomberare tutto gratuitamente. Recuperiamo prevalentemente abbigliamento casual o sportivo, anche risalente agli anni 50/60/70/80/90.

Liberiamo completamente tutto il tuo guardaroba, il materiale che riusciamo a recuperare verrà messo di nuovo in circolo, mentre il materiale irrecuperabile ci pensiamo noi a smaltirlo a nostre spese. Contattaci per un sopralluogo gratuito.

Quali sono le vostre priorità nello sgombero dei vostri locali?

Valutate bene quali sono le vostre priorità nello sgombero del vostro appartamento, se è la vendita del mobilio all’interno oppure se avete poco tempo e dovete liberare velocemente. Se volete guadagnare qualcosa ed avete tempo necessario per i vari appuntamenti allora potete pubblicizzare online il vostro arredo ed aspettare che arrivi la persona realmente interessata all’acquisto. La proceduta è un po come quando si decide di vendere la propria automobile da privato a privato, parecchi appuntamenti con gente sconosciuta e molto molto tempo perso….

Se invece la vostra priorità è liberare senza alcuna perdita di tempo e senza spendere del denaro , allora vi conviene contattare una ditta specializzata in sgomberi, in una giornata di lavoro il vostro appartamento sarà libero da tutto il superfluo, completamente sgombra da arredo, oggetti, tendaggi e lampadari e tutta l’oggettistica recuperabile verrà decurtata dalla cifra finale dello sgombero.

Concludendo

Se chiedete a noi chi sgombera gratis locali ? Rispondiamo nessuno se non è prevista fonte di guadagno. Quindi prestate attenzione a slogan ingannevoli come “SGOMBERO GRATIS ” , “ACQUISTO TUTTO E PAGO IN CONTANTI ” oppure “COMPRO ARREDAMENTO” sono solo forme pubblicitarie per attirare clienti e poi alla fine dei conti dovrai pagare per liberare la tua abitazione.

Noi lavorando anche tanto con il passaparola, preferiamo sincerità ed onestà , non ti diamo false illusioni di non spendere nulla! Per queste ragioni chiediamo sempre delle fotografie dei locali da sgomberare oppure un sopralluogo e durante tale appuntamento siamo chiari nel dirti cosa recuperiamo e cosa buttiamo e se è fattibile uno sgombero gratuito.

I NOSTRI SERVIZI

CONTATTACI ☎️ 375.5899356

INOLTRE VISITA IL SITO DEDICATO A SGOMBERI MILANO