Sgombero appartamenti gratis Milano

Sgombero appartamenti gratis , è solo pubblicità?

Questo slogan ormai lo troviamo scritto ovunque, sui pali nelle grandi città oppure online, ma mi spiace dirlo è solo un modo per attirare nuovi clienti, la parola Gratis è di impatto e può subito far presa su chiunque , nessuno vorrebbe spendere per liberare la propria abitazione. Ma purtroppo bisogna stare attenti a questo tipo di pubblicità ingannevole, non c’è ditta al mondo che vuole lavorare gratuitamente! Come in tutti i lavori ci sono spese vive da sostenere, ad esempio le spese di gasolio oppure del personale qualificato e non da meno le tasse da pagare a fine anno.

Quando uno sgombero è gratuito?

Lo sgombero appartamenti può essere gratuito solo nel momento in cui gli oggetti valorizzabili presenti all’interno della casa coprono e superano i costi vivi di smaltimento di tutto il materiale irrecuperabile ed i costi di personale qualificato. Ci deve essere un buon margine di guadagno per la ditta che viene a liberare la tua abitazione, per riuscire a far fronte a tutte le spese da sostenere.

Cosa recuperiamo?

La ditta SGOMBEROCASA recupera prevalentemente oggettistica di casa, quella che ti sarà capitato di vedere esposta sui tavoli quando vai per mercatini dell’antiquariato . Quadri, tappeti, vasi, lampade e magari anche piccoli mobili risalenti agli anni 50.

Capita in rari casi che riusciamo a recuperare anche mobili risalenti agli anni 50, come ad esempio librerie svedesi oppure poltrone e tavoli firmati.

Purtroppo chi ci chiama pensa che tutto sia vendibile ma a conti fatti, quasi mai è così. Arredo anche se nuovo e di ottima qualità ben difficilmente si riesce a recuperare, il più delle volte nello smontaggio si rischia di creare danni irreversibili ed è per questa ragione che noi eliminiamo tutto il mobilio come cucine, camere e soggiorni .

Per capire cosa recuperiamo basta che ci mandi delle fotografie tramite e-mail o tramite whatsapp.

Quali sono le vostre priorità nello sgombero appartamento?

Valutate bene quali sono le vostre priorità nello sgombero del vostro appartamento, se è la vendita del mobilio all’interno oppure se avete poco tempo e dovete liberare velocemente. Se volete guadagnare qualcosa ed avete tempo necessario per i vari appuntamenti allora potete pubblicizzare online il vostro arredo ed aspettare che arrivi la persona realmente interessata all’acquisto. La proceduta è un po come quando si decide di vendere la propria automobile da privato a privato, parecchi appuntamenti con gente sconosciuta e molto molto tempo perso….

Se invece la vostra priorità è liberare senza alcuna perdita di tempo e senza spendere del denaro , allora vi conviene contattare una ditta specializzata in sgomberi, in una giornata di lavoro il vostro appartamento sarà libero da tutto il superfluo, completamente sgombra da arredo, oggetti, tendaggi e lampadari e tutta l’oggettistica recuperabile verrà decurtata dalla cifra finale dello sgombero.

Concludendo

Se chiedete a noi chi svuota case gratuitamente ? Rispondiamo nessuno se non è prevista fonte di guadagno. Quindi prestate attenzione a slogan ingannevoli come “SGOMBERO GRATIS” o “ACQUISTO TUTTO E PAGO IN CONTANTI”, sono solo forme pubblicitarie per attirare clienti e poi alla fine dei conti dovrai pagare per liberare la tua abitazione.

Noi lavorando anche tanto con il passaparola, preferiamo sincerità ed onestà , non ti diamo false illusioni di non spendere nulla! Per queste ragioni chiediamo sempre delle fotografie dell’appartamento da liberare oppure un sopralluogo e durante tale appuntamento siamo chiari nel dirti cosa recuperiamo e cosa buttiamo e se è fattibile uno sgombero a costo 0.

I NOSTRI SERVIZI

CONTATTACI ☎️ 375.5899356

INOLTRE SEGUICI SUL NOSTRO SITO