Sgomberi gratis

Sgombero gratis come funziona? In seguito ad una vostra telefonata oppure all’invio di fotografie tramite whatsapp, vi possiamo dire subito se il vostro sgombero è gratuito oppure no. Siamo una ditta specializzata in sgomberi con una esperienza di oltre 10 anni in questo settore. Ogni giorno vediamo pubblicità online ma anche affisse hai pali con scritto sgombero gratis, ma è in realtà gratuito? E soprattutto chi ti viene in casa?

Innanzi tutto c’è da fare molta attenzione a chi scegliete, molto spesso chi mette annunci online o affisse hai pali sono persone senza p.iva e che si improvvisano nel fare questo tipo di mestiere, con il rischio durante lo sgombero di recar danno a spazi condominiali o di farsi male all’interno della vostra casa con i dovuti rischi del caso.

Poi altro punto dolente sarà veramente gratuito lo sgombero oppure vogliono entrare in casa per controllare cosa c’è o per fregarti?

Per nostra esperienza maturata in tanti anni di lavoro lo sgombero gratuito lo si fa in rarissimi casi e solo se il materiale recuperabile copre il costo dello smaltimento in discarica di tutto quello che non si riesce più a riutilizzare. Per questo motivo noi non ti promettiamo “sgomberi tutto gratis” oppure “pago tutto in contanti” perchè vogliamo essere chiari sin dall’inizio e non creare false speranze.

In quali casi si ha uno sgombero gratis?

Appartamenti e ville

sgombero gratis appartamento

Sgomberi gratis appartamenti e ville, se all’interno della casa da liberare c’è presente oggettistica varia e mobilio di design. Noi recuperiamo prevalentemente oggettistica di qualità come sculture, specchi, lampadari, vasi etc etc.

Per quanto riguarda il mobilio non recuperiamo armadi, letti, cucine e soggiorni, ma possiamo valutare mobilio di design risalente agli anni 50-60. Inviaci delle foto per la valutazione del materiale che c’è all’interno dell’immobile.

Box, cantine e solai

sgombero gratis box

Hai un box o una cantina piena di oggettistica antica? possiamo fare un servizio gratuito previa visione del materiale da togliere. Cosa recuperiamo?

  • Vecchi giocattoli
  • Libri antichi
  • Oggettistica antica
  • Vestiario vintage

Non recuperiamo mobilio vecchio e cose irrecuperabili.

Negozi e showroom

Se hai un negozio o uno showroom da liberare possiamo fare un servizio gratuito se c’è materiale recuperabile. Cosa recuperiamo? Vecchi fondi di magazzino, abbigliamento vario e oggettistica varia da chiusura attività. Smaltiremo in discarica tutto l’arredo e il nostro guadagno sarà la merce che ti è rimasta in negozio.

Inviaci delle foto tramite e-mail o Whatapp.

Guardaroba

sgombero gratis

Devi liberare il tuo guardaroba da tutto l’abbigliamento che non usi più? Inviaci delle foto tramite whatsupp o tramite e-mail e ti diremo subito se il servizio è gratuito oppure no. Inoltre acquistiamo abbigliamento firmato, Gucci, Hermes, Fendi, Dior, Chanel, Louis Vuitton. Acquistiamo anche capi di abbigliamento vintage firmato.